Xiaomi Iron Ring Headphone 2 sono gli auricolari in metallo da 13€

Questa mattina, sono stati annunciati gli Xiaomi Iron Ring Headphone 2 con un prezzo di listino di 99 CNY 99 (13,29€) e saranno ufficialmente in vendita dal 1 Giugno.

In termini di design, gli Xiaomi Iron Ring Headphone 2 seguono la linea di auricolari in metallo di Xiaomi, ma aggiunge un processo di alta lucidatura nella finitura. Viene fornito con una struttura metallica liscia e un jack da 3,5 mm ad L per ridurre la flessione del filo. Utilizza un diaframma composito in grafene, per leggerezza e alta velocità del suono trasmesso, combinato con un morbido strato di PET per ripristinare una qualità del suono più realistica e penetrante.

La struttura della camera acustica prevede un sounder dinamico ed una doppia unità audio per fornire una qualità del suono omogenea. Ci sono due tipi di materiali sul filo: la linea principale utilizza un filo intrecciato che è resistente alla trazione e alla torsione e la linea di coda che si trova vicino al filo utilizza un filo in TPE altamente elastico.

Per quanto riguarda la vendita in Italia, non abbiamo ancora informazione in merito. Non resta che aspettare il 1 Giugno.

Potrebbe piacerti anche