Sonos annuncerà un nuovo home theatre speaker il 6 Giugno

Sonos ha appena inviato gli inviti alla stampa per un evento il 6 giugno a San Francisco. L’invito mostra un tavolino pieno di TV e altri telecomandi per l’home theater con un semplice slogan: “You’re better than this.” (Sei meglio di questo). La società ha recentemente registrato un nuovo altoparlante home theater – molto probabilmente un successore della Playbar o della Playbase – con la FCC. I documenti allegati a tale archiviazione rivelano che il prodotto includerà connettività HDMI e microfoni per il controllo vocale.

L’invito potrebbe alludere alla capacità di controllare alcuni televisori e altri componenti di un sistema di intrattenimento con Alexa. Una porta HDMI darebbe al prossimo altoparlante di Sonos un controllo più diretto sulla tv stessa del tuo salotto. In precedenza Sonos si è impegnato ad aggiungere il supporto per Google Assistant anche agli altoparlanti con funzionalità vocali.

Ciò non è ancora successo, ma quando accadrà, aggiungerebbe un ulteriore livello di integrazione vocale per i gadget home theater compatibili. Qualunque cosa Sonos abbia in programma, è molto chiaro che sarà un’opzione migliore rispetto al classico telecomando.

fonte The Verge
Potrebbe piacerti anche