Migliori cuffie per PS4 del 2018

migliori cuffie per ps4

Se ti consideri un giocatore serio su PS4, saprai che delle cuffie di qualità possono fare la differenza durante la tua esperienza di gioco. Queste ti consentiranno di sperimentare e apprezzare ogni dettaglio sonoro, mantenere chiare le linee di comunicazione con i tuoi compagni di squadra e rimanere comodamente sulla tua testa per ore mentre ti immergi nei tuoi giochi preferiti.

Vediamo in questo aggiornatissimo articolo, quelle che consideriamo le migliori cuffie per ps4 in circolazione, mostrando vari modello differenti, classificandoli in ordine di prezzo crescente.

Leggi Anche: Le migliori cuffie gaming in commercio

Migliori Cuffie per PS4:

 

Turtle Beach Recon 50P

cuffie gaming ps4 più economiche

Prezzo molto conveniente per queste Turtle Beach Recon 50P, cuffie da gaming per PS4 economiche, pensate appositamente per chi non vuole spendere una fortuna. Il design è sicuramente riuscito, moderno e gradevole. Il largo utilizzo della plastica influenzia un po’ l’estetica, ma al contrario la scelta di questo materiale conferisce alle Turtle Beach Recon 50P un peso super leggero. Inoltre rimangono piuttosto comode anche dopo un lungo utilizzo, merito dell’archetto che non preme sulla testa e dei padiglioni rivestiti e imbottiti. La qualità del suono è decisamente buona, soprattutto per essere delle cuffie stereo, così come l’isolamento ambientale e la resa dei bassi.

Offerta

 

HyperX Cloud Stinger

HyperX Cloud Stinger sono delle cuffie con microfono per ps4

Kingston Technology come molti gamers sapranno è una garanzia assoluta per le cuffie da PS4, infatti anche queste HyperX Cloud Stinger si confermano un eccellente prodotto entry level, con un prezzo decisamente economico. Punti forti sono il design accattivante, la robustezza e la qualità dei materiali, caratteristiche che offrono un’ottima resa e un suono caldo e pulito. Il prezzo abbondantemente nella media contribuisce a dare alle HyperX Cloud Stinger un perfetto rapporto qualità-prezzo. Le cuffie sono stereo con driver direzionale da 50mm e possono ruotare fino a 90°. Il peso è piuttosto contenuto, appena 275 grammi, mentre il comfort è assicurato dal rivestimento interno in memory foam.

Offerta

 

Sony Gold Wireless

cuffie wireless per ps4 originali sony

Un passo avanti rispetto alle Silver e un passo indietro rispetto alle nuove Platinum, le Sony Gold Wireless sono la perfetta via di mezzo. È un’opzione economica rispetto altri modelli senza fili. Il suono è discreto, ma non strabiliante, e il microfono è annidato internamente, il che nella mia esperienza limita la qualità delle tue comunicazioni.

Concludendo, le cuffie Sony PS4 Gold sono un modo economico per ottenere l’esperienza bluetooth senza fili. Ma, se stai cercando di risparmiare denaro, raccomanderei comunque le HyperX Cloud Stinger anche se non sono wireless. O quelle o spendi un po’ di più per le Turtle Beach Stealth 520 se proprio non vuoi i fili di mezzo.

Offerta

Leggi Anche: Le migliori cuffie senza fili attualmente in commercio

 

Razer Kraken Pro V2

cuffie da gaming per ps4 anonime ma di qualità

Salendo di prezzo, ma rimanendo nella fascia media, le Razer Kraken Pro V2 sono delle cuffie per giocare minimaliste, semplici e con una dotazione essenziale. Il design è pulito e senza esagerazioni, segno evidente che il focus dei tecnici era un altro, ovvero il comfort e la durata. Infatti queste cuffie hanno un telaio in alluminio molto robusto, ma con un peso minimo e perfettamente bilanciato, mentre gli auricolari sono stati imbottiti e il loro diametro aumentato, per offrire maggiore comodità e isolamento acustico. Le Razer Kraken Pro V2 sono un perfetto compresso, delle cuffie per Playstation 4 con le quali ascoltare anche musica senza mai rinunciare alla qualità del suono.

 

Turtle Beach Stealth 520

cuffie compatibili solo per ps4 bluetooth

Queste cuffie con microfono Turtle Beach Stealth 520 sono un prodotto di alto livello, come si vede già dal prezzo al di sopra dei 100€, esclusivamente compatibili con la PS4. Si tratta dell’aggiornamento delle vecchie 500p, rispetto alle quali i miglioramenti si fanno decisamente sentire. Stile sobrio e moderno, padiglioni piuttosto larghi e molto comodi, microfono flessibile e soprattutto altissima qualità del suono. I bassi sono profondi come ci si aspetterebbe da un prodotto di questo livello, in più l’headset chiuso, il sound 3D e la tecnologia Dolby DTS Headphone 7.1 garantiscono alle Turtle Beach Stealth 520 un isolamento totale e una resa eccellente.

Leggi Anche: Le migliori cuffie da studio di registrazione

 

Astro A40

le migliori cuffie per ps4 in assoluto

Prezzo decisamente elevato per le Astro A40, ma non esagerato visto che vengono considerate le migliori cuffie da gaming del mondo. Punti forti sono la tecnologia Dolby Surround 7.1, che vanta ben 6 canali audio e il Mix Amp, che permette di collegare il pc e la console senza utilizzare altri cavi, oppure di settare la voce su un canale privato a parte. Le Astro A40 offrono bassi profondi e accentuati, un isolamento perfetto, una comodità senza paragoni e un peso contenuto, appena 324 grammi. Inoltre la qualità generale delle cuffie offre una durata estrema, così come il comfort grazie all’imbottitura in tessuto traspirante di nuova generazione. Probabilmente le migliori cuffie wireless per ps4.