Migliore soundbar del 2018

Articolo aggiornato con le ultime novità di Maggio 2018

Le soundbar sono un ottimo modo per portare il tuo sistema home theater e audio al livello successivo. Ma al momento dell’acquisto, decidere quale scegliere e comprare può essere difficile.

Leggi Anche: Le migliori casse bluetooth del momento

Per questo motivo, abbiamo riunito le migliori soundbar e c’è qualcosa per tutti. Quindi, se stai cercando di rimanere sotto un certo budget o di spendere sul sistema più performante, i modelli di seguito non ti deluderanno.

Quali sono le migliori soundbar?

 

Migliori soundbar di fascia bassa

Samsung HW-J250

la migliore soundbar economica

Soundbar dal design compatto, dotata di tecnologia Bluetooth. Garantisce un suono di qualità, offerto dai 4 altoparlanti integrati, di cui 2 dedicati unicamente ai bassi. L’effetto Clear Voice rende i dialoghi incredibilmente chiari e profondi. Offre tre diversi tipi di connettività: USB, Aux (jack) e ottica. Il dispositivo ha forma rettangolare, è composto da una plastica rigida grigio scuro su tre lati con la parte frontale dotata di retina nera. Nell’equipaggiamento figura anche il telecomando per effettuare tutte le regolazioni, le staffe per l’installazione a muro, il cavo ottico ed un cavetto Usb per le chiavette. La Samsung HW-J250 è probabilmente la migliore soundbar più economica.

Offerta

Samsung HW-K450

la soundbar samsung più economica

La Samsung HW-K450 è una barra di fascia media, dotata di una potenza complessiva pari a 300W. Il dispositivo integra la tecnologia Bluetooth e include un telecomando, un cavo ottico e una staffa da muro per l’applicazione del dispositivo alle pareti di casa. Il suono generato è molto pulito e profondo, la stabilità del segnale è perfetta, la configurazione è particolarmente semplice ed inoltre, risulta perfettamente compatibile con la maggior parte delle Tv in commercio, oltre che con numerosi device.

Yamaha YAS-105

barra per la tv di fascia media

Di fascia media, dotata di tecnologia Bluetooth, telecomando, batterie incluse e cavo ottico. Può essere allocata su qualsiasi parete ed ha un consumo di energia molto basso. L’esclusiva tecnologia Yamaha Air Surround Xtreme offre un surround di altissima qualità, in grado di garantire un’esperienza d’ascolto iper realistica e di generare un campo sonoro assolutamente coinvolgente. Questa sound bar eroga una potenza totale pari a 120W.

Offerta

 

Migliori soundbar di fascia media

Sony HT-CT390

300w di potenza ad un prezzo abbordabile

La Sony HT-CT390 a 2.1 canali, è in grado di esprimere 300W di potenza. I due driver sono stati ideati per garantire una risposta audio bilanciata su tutte le frequenze, mentre il subwoofer wireless aggiunge corpo e profondità ai bassi, potenziando l’impatto audio delle scene d’azione. L’installazione è molto rapida e la connessione è perfetta. Rappresenta la miglior soluzione possibile per esaltare l’audio delle tv dotate di casse piccole e poco efficienti.

Offerta

Yamaha MusicCast YAS-306

tecnologia clear voice in una sound bar

Con tecnologia AirSurround Xtreme e doppio subwoofer integrato per una riproduzione dei bassi ancora più profonda, dispone di due unità tweeter e woofer che garantiscono un suono chiaro e bilanciato. Con questo dispositivo concepito dall’esperienza Yamaha è possibile ottenere un suono eccezionale, esaltato anche dalla presenza della tecnologia Clear Voice, che offre a telecronache, dialoghi e narrazioni la stessa chiarezza delle voci reali. Rappresenta la soluzione perfetta per tutti coloro che sono appassionati di sport, film e documentari.

Offerta

Yamaha YSP-1600

la yamaha ysp-1600 è una soundbar di fascia alta

Soundbar di fascia alta a 5.1 canali, il cui costo elevato è giustificato da prestazioni da primi della classe. Compatibile con Wi-Fi e Bluetooth, offre due porte HDMI ed è gestibile attraverso una comoda applicazione mobile. Garantisce un suono qualitativamente elevato anche con il solo audio due canali. Questo dispositivo di ultima generazione è intuitivo, rapido e semplice da usare. I bassi risultano molto profondi, l’audio ben bilanciato e la tecnologia Clear Voice migliora la chiarezza dei dialoghi e delle narrazioni.

 

Migliori soundbar di fascia alta

Sonos Playbar

soundbar migliore in assoluto

La Sonos Playbar ha un design minimalista, compatto, dedicata a tutti gli appassionati di musica. Con questo dispositivo è realmente possibile riprodurre un audio iperrealistico, in grado di portare la potenza di un concerto live in casa. Il suono risulta profondo, caratterizzato da una tessitura particolarmente ricca. Contiene 6 woofer e 3 tweeter, con i tweeter più esterni orientanti verso l’esterno per ampliare il raggio d’ascolto. Offre una “Modalità Notte” che limita automaticamente il volume, in modo da non disturbare chi dorme. Si connette facilmente alla Tv, alle consolle e al lettore Blu-ray. Riproduce qualsiasi formato audio, inclusi Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 e PCM. Sicuramente la miglior soundbar per rapporto qualità/prezzo.

Potrebbe piacerti anche