I OnePlus Bullets Wireless sono i nuovi auricolari Bluetooth magnetici con supporto per Google Assistant

Già prima dell’annuncio ufficiale di OnePlus 6, si vociferava che l’azienda cinese potesse preparare anche un nuovo set di auricolari wireless. Beh, le voci erano proprio vere e OnePlus ha appena annunciato i Bullets Wireless, auricolari Bluetooth compatti e leggeri.

Una delle caratteristiche identificative di questi Bullets Wireless sono i magneti all’estremità di ciascun auricolare che consentono di essere fissati insieme attorno al collo quando non sono in uso. Inoltre, una volta che i due magneti vengono collegati, la musica viene interrotta automaticamente.

Leggi Anche: Migliori auricolari Bluetooth da acquistare

Gli auricolari hanno anche il supporto per Google Assistant, quindi se vuoi utilizzare dei comandi vocali, puoi farlo senza dover estrarre il telefono, il che secondo OnePlus è davvero utile.

I OnePlus Bullets Wireless hanno una autonomia di 8 ore, secondo l’azienda, e saranno in grado di garantire circa 5 ore di riproduzione musicale dopo una carica di appena 10 minuti. La parte migliore è che questi auricolari hanno un costo relativamente contenuto, 69€, e saranno disponibili in Italia a fine Giugno.

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche