HP produrrà delle cuffie da gaming con sistema di raffreddamento integrato

Una delle caratteristiche che guardano maggiormente i gamers è il comfort delle cuffie e se possono essere indossate o meno per lunghi periodi di tempo. Alcune cuffie tendono ad avere una presa più stretta che le rende scomode, mentre alcune sono progettate con cuscinetti morbidi che lo rendono più comode da indossare per ore.

Tuttavia, in ultima analisi, indossare le cuffie per troppo tempo può risultare scomodo anche a causa del calore, ma HP potrebbe avere una soluzione a questo problema. La società ha recentemente annunciato delle nuove cuffie da gaming chiamate Mindframe. Per la maggior parte, le sue caratteristiche sono simili ad altre cuffie, ma ciò che lo rende speciale è che utilizza una tecnica di raffreddamento termoelettrico brevettata che aiuta a mantenere le orecchie fresche.

Leggi Anche: Migliori cuffie gaming del momento

Questa tecnologia conduce il calore dalla camera acustica all’esterno, che in un certo senso è simile ai dissipatori di calore nei computer che cercano di reindirizzare il calore lontano dai componenti principali.

Altre caratteristiche includono una fascia autoregolante, un microfono a cancellazione di rumore e surround virtuale 7.1. Nessuna parola sui prezzi, ma le HP Mindframe dovrebbe essere rilasciato nella seconda metà del 2018.

fonte Engadget
Potrebbe piacerti anche