Apple potrebbe lanciare il nuovo HomePod da $199 brandizzato Beats

Apple sta ancora presumibilmente pianificando una versione più economica del suo altoparlante HomePod e, una volta lanciato, potrebbe portare il marchio Beats, almeno secondo un rapporto analizzato tramite il sito cinese Sina.

Già a Marzo abbiamo parlato di una possibile variante economica di HomePod, ma a quel tempo non si sapeva molto a riguardo. Questo nuovo report afferma che Apple sta avendo colloqui con MediaTek sulla produzione del nuovo modello, che dovrebbe costare $199, contro i $349 del modello già in commercio.

Leggi Anche: Migliori casse bluetooth del momento

Il suggerimento di Beats come marchio non è pazzesco, dal momento che Apple possiede la società e le sue tecnologie audio, ma c’è una buona possibilità che la catena di fornitura stia confondendo il nuovo diffusore HomePod con il nuovo speaker AirPlay 2 battezzato Beats.

L’attuale HomePod è completamente dissociato dal marchio Beats, quindi sarebbe insolito che un modello più economico lo portasse. Invece, il nuovo modello (se arriverà effettivamente in commercio) sarà probabilmente più piccolo o potrebbe essere costruito con materiali diversi.

Dal momento che nn ci sono prove affidabili, questa notizia deve essere presa con le pinze. Ad ogni modo, forniremo maggiori informazioni non appena avremo fra le mani nuovi report.

fonte 9to5Mac
Potrebbe piacerti anche